Favara, omicidio Contrino, difesa del pensionato: “Ha sparato per paura di essere ucciso”
“Ha ammesso i fatti di cui è accusato, fin da subito, e ha spiegato che ha fatto fuoco perchè temeva per la sua vita, visto che era stato colpito alla testa con un’ascia”. Questo quanto dichiarato dall’avvocato Calogero Vetro, difensore di Vincenzo Galiano, il 79enne di Favara, arrestato lo scorso lunedì dai Carabinieri della locale […]
“Ha ammesso i fatti di cui è accusato, fin da subito, e ha spiegato che ha fatto fuoco perchè temeva per la sua vita, visto che era stato colpito alla testa con un’ascia”.
Questo quanto dichiarato dall’avvocato Calogero Vetro, difensore di Vincenzo Galiano, il 79enne di Favara, arrestato lo scorso lunedì dai Carabinieri della locale Tenenza, in quanto ritenuto il responsabile dell’omicidio di Baldassere Contrino, pensionato di 73 anni.
Secondo quanto detto dal difensore dell’accusato “Contrino, non voleva fuggire stava per andare dai carabinieri, ma era sconvolto”.
Intanto l’anziano, ieri, è stato sottoposto ad accertamenti mirati ad appurare la compatiblità dell sue condizioni di salute col regime carcerario.





