Favara, violenza sessuale: trentenne finisce sotto inchiesta
La denuncia presentata lo scorso aprile da una mamma, che ha raccolto la testimonianza della figlioletta su presunti abusi sessuali compiuti dal padre, fa scattare l’inchiesta che è coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento, Emiliana Busto. La pm ha chiesto l’incidente probatorio, cioè sentire quanto ha da dire la bambina per poter “cristallizzare” […]
La denuncia presentata lo scorso aprile da una mamma, che ha raccolto la testimonianza della figlioletta su presunti abusi sessuali compiuti dal padre, fa scattare l’inchiesta che è coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento, Emiliana Busto. La pm ha chiesto l’incidente probatorio, cioè sentire quanto ha da dire la bambina per poter “cristallizzare” le dichiarazioni e – in tal caso – utilizzarle come prova.
La donna, e l’oramai ex coniuge, un trentenne di Favara, sono in fase di separazione.Sembra che l’episodio sia avvenuto quando la bambina stesse in compagnia del padre, secondo gli accordi stipulati fra i due genitori.