Sciacca

Nuovi giudici a Sciacca, Procura al completo

La Procura adesso è a pieno organico con cinque magistrati mentre al Tribunale manca una delle dieci unità previste dalla pianta organica.

Pubblicato 2 ore fa

Quattro magistrati di prima nomina si sono insediati nella Procura della Repubblica di Sciacca. Sono Simone Billante di Sarzana, Valeria Pomara dii Palermo, Carlotta Buzzi di Brescia e Simona Lombardo i Sesto San Giovanni. Si sono insediati davanti al presidente del Tribunale facente funzioni, Antonino Cucinella, e alla procuratrice della Repubblica, Maria Teresa Maligno.

In Tribunale, invece, è arrivato il giudice Salvatore Casarrubea di Partinico.

“L’organico si riempie con quattro magistrati giovani – ha detto la procuratrice, Maria Teresa Maligno – e sono ragazzi capaci e volenterosi che metteranno tutto il loro impegno al servizio della giustizia. Siamo riusciti, nonostante un organico al 50 per cento, grazie all’aiuto dei magistrati che hanno lasciato l’ufficio, i quali hanno dato il massimo, a completare quello che ci eravamo prefissi e adesso andiamo avanti fiduciosi che la Procura non debba subire altre riduzioni nel corso del tempo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv