Agrigento

Grave incidente sulla Ss 189, tre i feriti trasferiti in ospedale

Scontro frontale tra due auto, una Lancia Musa sulla quale viaggiava un ragazzo di Prizzi, e una Hyundai I10, guidata da un cinquantenne agrigentino, lungo la strada statale 189, nel tratto che collega Agrigento ad Aragona. L’impatto è stato talmente violento, che una delle auto è finita sopra il guardrail. Il bilancio è di tre […]

Pubblicato 3 anni fa

Scontro frontale tra due auto, una Lancia Musa sulla quale viaggiava un ragazzo di Prizzi, e una Hyundai I10, guidata da un cinquantenne agrigentino, lungo la strada statale 189, nel tratto che collega Agrigento ad Aragona. L’impatto è stato talmente violento, che una delle auto è finita sopra il guardrail.

Il bilancio è di tre feriti, di questi due in codice rosso e uno in codice giallo, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Sul posto sono giunti le squadre dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento che hanno liberato uno degli automobilisti dall’abitacolo. Gli agenti della polizia Stradale di Lercara Friddi, si stanno occupando dei rilievi.

Il tratto della 189 è stato chiuso alla circolazione stradale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *