Apertura

In auto con oltre due chili di hashish, arrestato cinquantenne incensurato 

Ha raccontato di aver accettato di trasportare lo stupefacente da Ribera a Sciacca e che gli era stato consegnato da una persona conosciuta occasionalmente

Pubblicato 16 minuti fa

Maxi sequestro di “fumo” a Ribera. I carabinieri hanno arrestato un cinquantenne del posto – C.F., incensurato – sorpreso in auto in possesso di 2.3 chilogrammi di hashish. Il gip Stefano Zammuto ha convalidato il provvedimento disponendo i domiciliari nei confronti dell’indagato, autorizzandolo a recarsi al lavoro. 

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre si trovava in auto. La droga era contenuta in un sacchetto e si trovava nel pianale della parte posteriore del veicolo. Durante l’interrogatorio di garanzia il cinquantenne, difeso dall’avvocato Mauro Tirnetta, ha raccontato di aver accettato di trasportare lo stupefacente da Ribera a Sciacca e che la cocaina gli era stata consegnata da una persona conosciuta occasionalmente. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 37/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale ↗
N. 37/2026
Pagina 1 di 68
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv