In fiamme due auto, nel “mirino” una cooperativa agrigentina, è intimidazione?
Due auto riconducibili alla Cooperativa sociale “Walden” – che gestisce una casa famiglia e una comunità alloggio a Sciacca – sono state incendiate la scorsa notte. Si tratta di una Citroen C3, di proprietà della responsabile della comunità,un’assistente sociale di 44 anni, e un furgone Fiat Scudo, in disponibilità della comunità. I due mezzi si […]
Due auto riconducibili alla Cooperativa sociale “Walden” – che gestisce una casa famiglia e una comunità alloggio a Sciacca – sono state incendiate la scorsa notte.
Si tratta di una Citroen C3, di proprietà della responsabile della comunità,un’assistente sociale di 44 anni, e un furgone Fiat Scudo, in disponibilità della comunità.
I due mezzi si trovavano a poche centinaia di metri di distanza l’uno dall’altro, uno in viale della vittoria e l’altro in via Caricatore. L’assistente sociale è stata avvisata da una collaboratrice dell’incendio del furgone – appiccato sembrerebbe con del liquido infiammabile dall’interno dell’abitacolo. Mentre si stava recando a lavoro la scoperta, a pochi metri di distanza, del secondo incendio alla sua auto. Le forze dell’ordine stanno indagando e hanno già sentito l’assistente sociale. Al momento è scattata la denuncia contro ignoti.





