Apertura

La morte di Ylenia e Salvatore, continuano le indagini su luogo della tragedia

Si celebreranno oggi, o al massimo domani, i funerali di Salvatore Calafato, 23 anni, e della fidanzata Ylenia Giurdanella, 20 anni, morti mercoledì scorso in un incidente stradale verificatisi lungo la statale che collega Campobello di Licata a Ravanusa, città di dove erano originari i due giovani. Ieri sera è stata compiuta una ispezione cadaverica […]

Pubblicato 6 anni fa

Si celebreranno oggi, o al massimo domani, i funerali di Salvatore Calafato, 23 anni, e della fidanzata Ylenia Giurdanella, 20 anni, morti mercoledì scorso in un incidente stradale verificatisi lungo la statale che collega Campobello di Licata a Ravanusa, città di dove erano originari i due giovani.

Ieri sera è stata compiuta una ispezione cadaverica sul corpo delle vittime che si trovano all’obitorio del cimitero di Campobello di Licata. Ancora non si è deciso se effettuare un’autopsia o meno per chiarire ogni aspetto del decesso della coppia di fidanzati.

Intanto continuano le indagini. Anche ieri mattina gli investigatori sono andati sul luogo dove è avvenuto lo schianto mortale per eseguire dei rilievi disposto dal magistrato che si sta occupando dell’inchiesta.

Una volta fatti tutti gli accertamenti le salme saranno riconsegnate ai familiari per i funerali che probabilmente si terranno congiuntamente.

Il sindaco di Ravanusa ha già annunciato che in occasione delle esequie vi sarà il lutto cittadino.

Nel tragico in incidente è rimasta ferita gravemente anche un’altra persona coinvolta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *