Apertura

La Mototerapia sfreccia nei corridoi dell’Ospedale: tante emozioni in sella per i piccoli pazienti

L’associazione Motorlife diretta dagli agrigentini Rosario Farruggia e Nadia Lauricella, sono riusciti a portare la Mototerapia tra i corridoi dell’Ospedale dei Bambini “Di Cristina” di Palermo.

Pubblicato 1 anno fa

Missione compiuta. L’associazione Motorlife diretta dagli agrigentini Rosario Farruggia e Nadia Lauricella, sono riusciti a portare la Mototerapia tra i corridoi dell’Ospedale dei Bambini “Di Cristina” di Palermo.
Tante emozioni in sella per i bambini e i ragazzi che hanno la possibilità di cimentarsi nei panni non usuali di piloti, e sono stati i protagonisti di un’emozionante e salutare avventura.
L’evento è inserito all’interno delle celebrazioni dei 140 anni dalla fondazione dell’ospedale Di Cristina, una lunga storia di assistenza specialistica con la direzione medica della dottoressa Maria Lucia Furnari e dalla Dottoressa Desiree Farinella.
“Dopo lo stop legato all’ emergenza sanitaria riprendiamo le nostre attività ludico ricreative e ringraziamo l’associazione Motorlife per l’iniziativa di Mototerapia che ha regalato tanti momenti di felicità ai bambini che si trovano ricoverati nel nostro ospedale”, hanno dichiarato Furnari e Farinella della direzione sanitaria.
La giornata è stata anche occasione di parlare di prevenzione e sensibilizzazione della comunità a vaccinare i bambini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *