Apertura

Licata, ritrovata la pistola con cui è stato ferito il 22enne: si cerca l’amico 

Proseguono le indagini sul misterioso ferimento di un ventiduenne licatese, colpito con un proiettile di piccolo calibro ad una gamba

Pubblicato 2 anni fa

Potrebbe trattarsi di un incidente o peggio ancora di un gioco finito male. Proseguono le indagini sul misterioso ferimento di un ventiduenne licatese, colpito con un proiettile di piccolo calibro ad una gamba. Il giovane si è presentato venerdì sera all’ospedale San Giacomo d’Altopasso con un foro. Il ragazzino, incensurato, non ha riferito granché ma ai medici è bastato davvero poco per capire che quella ferita era stata provocata da una pistola di piccolo calibro.

I poliziotti, anche su indicazione del ventiduenne, sono riusciti a ritrovare l’arma. Era detenuta illegalmente. Il giovane ha altresì raccontato che il ferimento è avvenuto nel quartiere Marianello e che si trovava in compagnia di un amico. Quest’ultimo, identificato dagli investigatori, fino a ieri era ancora irreperibile. La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Non è ancora chiaro se il ferimento sia scaturito da un folle gioco o che il colpo sia partito accidentalmente mentre il giovane maneggiava l’arma. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *