Apertura

Licata, minacce e violenza sessuale contro la moglie: arrestato bracciate agricolo

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Agrigento su richiesta della Procura della Repubblica di Agrigento, traevano in arresto: –           DI CARO Pietro, classe 1964, bracciante agricolo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché ritenuto responsabile […]

Pubblicato 10 anni fa

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Agrigento su richiesta della Procura della Repubblica di Agrigento, traevano in arresto:

–           DI CARO Pietro, classe 1964, bracciante agricolo, già noto alle Forze dell’Ordine,

poiché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi, atti persecutori, minacce e violenza sessuale aggravata.

Nella circostanza i Militari dell’Arma accertavano che il bracciante agricolo palmese, per futili motivi connessi a dissidi di natura familiare, aveva in più occasioni posto in essere atti persecutori, ingiurie, maltrattamenti nei confronti della propria moglie, la quale sarebbe stata altresì costretta dal marito ad avere un rapporto sessuale contro la propria volontà.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv