Apertura

Naro, era scomparso ieri sera: ritrovato Giuseppe “Pepè” Dispinseri

Dopo ore di apprensione e di ricerche i Carabinieri di Naro hanno ritrovato sano e salvo al Lago San Giovanni , Giuseppe Dispinseri, meglio conosciuto in città come Pepè scomparso ieri sera. Questa mattina la famiglia aveva sporto denuncia per la scomparsa dell’uomo e, i militari della Stazione di Naro si erano da subito attivati […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo ore di apprensione e di ricerche i Carabinieri di Naro hanno ritrovato sano e salvo al Lago San Giovanni , Giuseppe Dispinseri, meglio conosciuto in città come Pepè scomparso ieri sera.
Questa mattina la famiglia aveva sporto denuncia per la scomparsa dell’uomo e, i militari della Stazione di Naro si erano da subito attivati così come anche la polizia locale di Naro.

Giuseppe “Pepè” Dispinseri

Da ieri sera non si trova più il nostro concittadino Giuseppe Dispinseri, meglio conosciuto come Pepè.Carabinieri e Polizia Locale hanno avviato le ricerche. Rivolgo un appello alla città intera affinché si trovino dei volontari che ci aiutino nelle ricerche.Per qualsiasi informazione utile è possibile chiamare al comando di Polizia Locale allo 0922 956 590″, dichiara la sindaco Maria Grazia Brandara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *