Apertura

Perde il controllo dell’auto e si ribalta lungo la Ss115: un ferito

Il ferito è stato trasferito in ospedale ma non destano preoccupazioni le sue condizioni di salute

Pubblicato 11 mesi fa

Incidente autonomo lungo la strada statale 115. Per cause in fase di accertamento un’auto è finita fuori strada e poi si è ribaltata su di un lato.
Il bilancio è di un ferito, trasferito in ambulanza all’ospedale per le cure necessarie. Le sue condizioni non sono gravi. Altre due occupanti dell’auto sono rimaste illesi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuori e gli operatori del 118.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv