Agrigento

Provano ad “avvicinare” tre ragazzini alla fermata degli autobus: denunciati per molestie

E' successo a piazzale Rosselli, ad Agrigento

Pubblicato 3 anni fa

Vere e proprie molestie con pesanti riferimenti e proposte sessuali accompagnate anche da gesti inequivocabili. E’ successo alla fermata degli autobus a piazzale Rosselli, ad Agrigento, dove due giovani tunisini sono stati denunciati per molestie sessuali nei confronti di tre giovani agrigentini, due dei quali minorenni e una che ha appena compiuto 18 anni.

I tre, tutti residenti nella Città dei Templi, hanno provato ad allontanare i due tunisini anche attirando l’attenzione dei passanti, sebbene fosse sera e la zona non molto frequentata, urlando. Quando i due tunisini hanno iniziato ad essere più molesti, i tre giovani hanno trovato rifugio all’interno di un bus chiedendo aiuto all’autista.

Da lì a poco l’intervento dei due pattuglie dei carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno individuato e condotto in caserma i due tunisini. Questi ultimi erano sbarcati a Lampedusa ad inizio settembre e, dopo un periodo di quarantena, erano stati trasferiti a Villa Sikania da dove – negli scorsi giorni – erano fuggiti.

1 commenti
Un pensiero su "Provano ad “avvicinare” tre ragazzini alla fermata degli autobus: denunciati per molestie"
  1. philips ha detto:

    V’è ben poco da commentare, ormai è uno schifo di tutti i giorni e lo stato non risponde, anzi continua ad accogliere. Ma la ministro “sta lavorando bene” per i guai degli italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *