Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, 47enne in ospedale dopo essere stato picchiato dall’ex fidanzato della figlia 

Il 47enne ha riportato alcune fratture ma è stato denunciato - insieme all’ex genero e al fratello di quest’ultimo - per il reato di rissa

Pubblicato 12 ore fa

Avrebbe avuto una discussione con l’ex fidanzato della figlia nel tentativo di porre un freno agli insulti rivolti alla ragazza. Un 47enne di Palma di Montechiaro è finito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata dopo essere stato aggredito dall’ex genero e dal fratello di quest’ultimo.

L’uomo ha riportato alcune fratture. I sanitari dell’ospedale hanno allertato le forze dell’ordine con la polizia che è intervenuta per fare luce su quanto accaduto. Il bilancio è di tre denunce per rissa: a finire nei guai l’ex fidanzato, il fratello ma anche lo stesso 47enne. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv