Rapinano banca con un paio di forbici: 70 mila euro il bottino
Colpo grosso di tre banditi che questa mattina, intorno mezzogiorno, hanno messo a segno una rapina portando via settanta mila euro dalla Credem di via Virgilio, a Trapani. Secondo una prima ricostruzione tre persone, con accento palermitano, dopo aver fatto irruzione nell’istituto di credito e aver immobilizzato i dipendenti sono riusciti a svuotare i cassetti […]
Colpo grosso di tre banditi che questa mattina, intorno mezzogiorno, hanno messo a segno una rapina portando via settanta mila euro dalla Credem di via Virgilio, a Trapani.
Secondo una prima ricostruzione tre persone, con accento palermitano, dopo aver fatto irruzione nell’istituto di credito e aver immobilizzato i dipendenti sono riusciti a svuotare i cassetti per un totale di 70 mila euro. Rapinato anche uno sfortunato cliente che aveva appena effettuato un versamento da duecento euro.
I tre, probabilmente con la complicità di altre persone fuori, sono usciti indisturbati riuscendo a fuggire. La polizia ha già disposto posti di blocco in tutta la città ed effettuato il sopralluogo presso la banca acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza.






