Apertura

Rapinano banca con un paio di forbici: 70 mila euro il bottino

Colpo grosso di tre banditi che questa mattina, intorno mezzogiorno, hanno messo a segno una rapina portando via settanta mila euro dalla Credem di via Virgilio, a Trapani.  Secondo una prima ricostruzione tre persone, con accento palermitano, dopo aver fatto irruzione nell’istituto di credito e aver immobilizzato i dipendenti sono riusciti a svuotare i cassetti […]

Pubblicato 6 anni fa

Colpo grosso di tre banditi che questa mattina, intorno mezzogiorno, hanno messo a segno una rapina portando via settanta mila euro dalla Credem di via Virgilio, a Trapani. 

Secondo una prima ricostruzione tre persone, con accento palermitano, dopo aver fatto irruzione nell’istituto di credito e aver immobilizzato i dipendenti sono riusciti a svuotare i cassetti per un totale di 70 mila euro. Rapinato anche uno sfortunato cliente che aveva appena effettuato un versamento da duecento euro. 

I tre, probabilmente con la complicità di altre persone fuori, sono usciti indisturbati riuscendo a fuggire. La polizia ha già disposto posti di blocco in tutta la città ed effettuato il sopralluogo presso la banca acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza. 

Rapina Credem Trapani (tp24.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv