Apertura

Schianto sulla A-29, famiglia agrigentina coinvolta in incidente: due minori in prognosi riservata

Un brutto incidente si è verificato questa mattina lungo la A-29 nel trapanese, tra Castelvetrano e Mazara del Vallo. Un’auto con a bordo un’intera famiglia agrigentina, originaria di Cattolica Eraclea, è sbandata improvvisamente andandosi a schiantare contro il guardrail a causa – sembrerebbe – dell’esplosione di un pneumatico. A bordo c’erano marito e moglie, P.P., […]

Pubblicato 5 anni fa

Un brutto incidente si è verificato questa mattina lungo la A-29 nel trapanese, tra Castelvetrano e Mazara del Vallo. Un’auto con a bordo un’intera famiglia agrigentina, originaria di Cattolica Eraclea, è sbandata improvvisamente andandosi a schiantare contro il guardrail a causa – sembrerebbe – dell’esplosione di un pneumatico.

A bordo c’erano marito e moglie, P.P., 45 anni, e A.M.L., 45 anni, rimasti feriti ma non in modo grave, e i due figli minorenni: un bambino di 9 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale “Cervello” di Palermo e la sorella di 15 anni che, dopo una prima operazione al nosocomio di Castelvetrano, è stata trasferita all’ospedale Buccheri La Ferla. Entrambi i minori sono in prognosi riservata. 

La famiglia stava facendo rientro a Cattolica Eraclea. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *