Apertura

Sciacca, scontro furgone e auto: muore una donna di 68 anni, due feriti (ft, vd)

di Toni Fisco e Irene Milisenda Ennesimo incidente mortale sulle strade agrigentine. Un’ incidente si è verificato questa mattina a Sciacca in in contrada Scunchipani, all’altezza del rifornimento di benzina. A scontrarsi un furgone della Tim con una macchina, una Toyota Yaris. A perdere la vita una donna di Campobello di Mazara, Tanina Rizzo di […]

Pubblicato 5 anni fa

di Toni Fisco e Irene Milisenda

Ennesimo incidente mortale sulle strade agrigentine. Un’ incidente si è verificato questa mattina a Sciacca in in contrada Scunchipani, all’altezza del rifornimento di benzina. A scontrarsi un furgone della Tim con una macchina, una Toyota Yaris.

A perdere la vita una donna di Campobello di Mazara, Tanina Rizzo di 68 anni, a bordo della Yaris, mentre il marito della donna, P. D.,72enne, è rimasto ferito; ferito anche il conducente del furgone della Tim, Wolkswagen Caddy, il saccense M. G..

Entrambi sono stati trasportati presso l’ospedale di Sciacca.

Sul posto oltre agli operatori del 118, i Vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre fuori i feriti dalle auto e gli agenti della Polizia di Stato, che stanno accertando le cause dell’incidente, al momento piuttosto controverse.

Le immagini video dell’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *