Scontro auto-moto nel nisseno, grave un giovane di Agrigento che lotta per sopravvivere
È provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la statale 190 delle Solfatare, in corrispondenza del km 20.9, nel comune di Sommatino, in provincia di Caltanissetta per un incidente che ha coinvolto una vettura e una moto. Lo rende noto l’Anas. Sul posto sono presenti gli operatori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e le squadre […]
È provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la statale 190 delle Solfatare, in corrispondenza del km 20.9, nel comune di Sommatino, in provincia di Caltanissetta per un incidente che ha coinvolto una vettura e una moto. Lo rende noto l’Anas. Sul posto sono presenti gli operatori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.
Nel sinistro è stato coinvolto un giovane di 28 anni di Agrigento che era a bordo del mezzo a due ruote che, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato contro l’auto.
L’agrigentino è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove sta lottando tra la vita e la morte per i gravi traumi riportati alla testa, al bacino e per le contusioni polmonari.





