Apertura

Scontro frontale tra due moto: bilancio si aggrava: tre vittime

Il ferito grave traportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso è morto poco dopo

Pubblicato 4 ore fa

Due moto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente lungo la provinciale che da Cassaro si snoda verso Palazzolo Acreide. Il bilancio è di due morti e un ferito grave traportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso e lotta ora tra la vita e la morte. I tre uomini – di età compresa tra ic35 ed i 40 anni – stavano viaggiando a bordo di due moto. Improvvisamente, lo scontro. Pare che procedessero in direzione opposta, prima dell’impatto. 

Sul luogo dell’incidente sono al lavoro le forze dell’ordine, che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Spetterà a loro fare luce sulle responsabilità e capire cosa abbia portato all’ennesima tragedia sulle strade siciliane.

Aggiornamento

E’ di tre vittime il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato intorno alle 10 sulla strada statale 124, che collega Palazzolo Acreide a Cassaro, zona montana della provincia di Siracusa. Un 40enne della provincia di Ragusa, che viaggiava a bordo di una Kawasaki Ninja, e un 33enne e una 39enne della provincia di Catania a bordo di un’altra Kawasaki sono deceduti. Immediati i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. Per il 33enne è giunto l’elisoccorso ma purtroppo è morto per le gravi ferite riportate. I carabinieri di Noto stanno effettuando i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress