“Tamponi rapidi a tutti”: via ai lavori per il “drive in” alla zona industriale
“Sono iniziati i lavori di bonifica di un’area della zona industriale di Agrigento dove realizzare un “drive in” per la somministrazione dei tamponi rapidi alla popolazione. E’ stata una delle richieste che ho fatto questa mattina all’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza. In settimana verranno allestite altre postazioni per sottoporre a quasi tutti il tampone […]
“Sono iniziati i lavori di bonifica di un’area della zona industriale di Agrigento dove realizzare un “drive in” per la somministrazione dei tamponi rapidi alla popolazione. E’ stata una delle richieste che ho fatto questa mattina all’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza. In settimana verranno allestite altre postazioni per sottoporre a quasi tutti il tampone rapido. Questo, posso dirlo, l’ho voluto fortemente io. Speriamo possa essere utile a tutta la popolazione.” Lo dichiara il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè.
Il primo cittadino ha incontrato ieri mattina l’assessore regionale alla sanità, Ruggero Razza. Dall’incontro è emersa la possibilità, con il metodo del “drive in”, di effettuare tamponi rapidi a quante più persone possibili. L’obiettivo è quello di avere una mappatura reale dei casi.






