Apertura

Tenta di occupare casa a Porto Empedocle, fermata madre con tre figli piccoli

La segnalazione è arrivata da alcuni residenti della zona, abusivi anche loro

Pubblicato 4 anni fa

Ha provato a scassinare la porta di ingresso di un alloggio e di occuparlo abusivamente. E’ successo a Porto Empedocle dove una madre di origine marocchina, insieme a tre figli piccoli, ha tentato di occupare un alloggio nell’area dell’ex Italcementi, originariamente abitato dai dipendenti.

Sono stati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, insieme ai colleghi del commissariato Frontiera, a bloccarla. Aveva in mano una spranga. La segnalazione è arrivata da alcuni residenti della zona, abusivi anche loro.

Una trentina di famiglie, la scorsa settimana, hanno fatto irruzione abusivamente occupando gli alloggi. Per questo motivo sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Agrigento. Tutti rischiano una denuncia per occupazione abusiva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv