Apertura

Tentata violenza sessuale su una collega, 33enne condannato a quattro anni di reclusione 

La vicenda risale al settembre 2024 quando l’uomo, secondo la ricostruzione, aggredì una collega nell’abitazione che condividevano

Pubblicato 6 mesi fa

Quattro anni di reclusione per aver tentato di violentare una collega puntandole contro anche un coltello alla gola. Lo ha disposto il gup del tribunale di Agrigento, Alberto Lippini, nei confronti di un trentatreenne cinese.

La vicenda risale al settembre 2024 quando l’uomo, secondo la ricostruzione, aggredì una collega nell’abitazione che condividevano. La donna riuscì a divincolarsi, ferire l’imputato e chiamare i carabinieri che arrestarono l’uomo. Il pm Gloria Andreoli aveva chiesto la condanna a tre anni e sette mesi. La persona offesa, rappresentata dall’avvocato Gianluca Sprio, avrà diritto anche ad un risarcimento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.9 – Widget
Grandangolo Settimanale N. 12/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 9 - pagina 1
Pagina 1 di 21
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv