Apertura

Tragedia a Campobello di Licata: carabiniere si spara con pistola d’ordinanza

Una tragedia si è consumata questa mattina all’interno della Caserma di Campobello di Licata. Un giovane maresciallo in servizio, 29 anni compiuti lo scorso gennaio, si è tolto la vita sparandosi un colpo con la pistola d’ordinanza. A trovare il corpo senza vita del giovane  sottufficiale i colleghi dell’Arma dei Carabinieri,  sgomenti e sotto shock. […]

Pubblicato 4 anni fa

Una tragedia si è consumata questa mattina all’interno della Caserma di Campobello di Licata. Un giovane maresciallo in servizio, 29 anni compiuti lo scorso gennaio, si è tolto la vita sparandosi un colpo con la pistola d’ordinanza.

A trovare il corpo senza vita del giovane  sottufficiale i colleghi dell’Arma dei Carabinieri,  sgomenti e sotto shock. Il maresciallo, pugliese d’origine e dal 2016 in servizio a Campobello, si è suicidato nel bagno dell’alloggio della Caserma, in via Giuliano Guazzelli.

Il motivo dell’estremo gesto, che ha sconvolto l’intera Arma dei Carabinieri, rimane ancora un mistero.

Esprimiamo tutto il nostro cordoglio per la tragedia che si è consumata all’interno della locale Stazione dei Carabinieri. La drammatica decisione del giovane Maresciallo ci lascia attoniti, e in rispettoso, addolorato silenzio. L’intera comunità campobellese esprime le proprie condoglianze e partecipa al dolore dei familiari, dei colleghi, e di tutta l’Arma dei Carabinieri.” , dichiara il Sindaco di Campobello, Giovanni Picone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *