Non si ferma all’Alt della Ps e si schianta con la sua auto: denunciato minore

Redazione

Caltanissetta

Non si ferma all’Alt della Ps e si schianta con la sua auto: denunciato minore

di Redazione
Pubblicato il Gen 14, 2020
Non si ferma all’Alt della Ps e si schianta con la sua auto: denunciato minore

Non si ferma all’alt della Polizia e fugge per le vie cittadine, schiantandosi contro gli arredi esterni di una trattoria. Un minorenne di Gela è stato denunciato dalla Polizia per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Il ragazzo ieri sera è stato sorpreso alla guida di una vettura su cui viaggiavano anche altre persone. Nei pressi di piazza Mattei gli agenti impegnati in un posto di controllo hanno intimato l’alt, ma il ragazzo alla loro vista ha accelerato e si è dato alla fuga in direzione via Generale Cascino. La sua folle corsa per le vie cittadine si è conclusa all’intersezione tra via Ventura e via Fischetti, dove l’auto condotta dal minorenne si è schiantata contro l’arredo esterno di una trattoria, danneggiando dei vasi in terracotta e una staccionata di legno. Dopo l’impatto i giovani a bordo si sono dati alla fuga a piedi, ma poco dopo il minorenne è ritornato indietro riferendo ai poliziotti di non essersi fermato all’alt perché senza patente di guida.

Per lui è scattata la denuncia ed è stato affidato ai genitori. Al maggiorenne, che ha noleggiato e consegnato il mezzo al giovane, è stata contestata la violazione amministrativa dell’incauto affidamento.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings