Canicattì

Canicattì, denunciato 20enne per ricettazione

Gli agenti del Commissariato di Canicattì, guidati dal vicequestore Cesare Castelli, hanno denunciato un ventenne già noto alle forze dell’ordine per l’ipotesi di reato di ricettazione.  La vicenda risale allo scorso mese di giugno quando una ragazza del paese denunciò il furto dell’autoradio dall’interno della sua automobile che si trovava parcheggiata. I poliziotti, avviando le […]

Pubblicato 5 anni fa

Gli agenti del Commissariato di Canicattì, guidati dal vicequestore Cesare Castelli, hanno denunciato un ventenne già noto alle forze dell’ordine per l’ipotesi di reato di ricettazione. 

La vicenda risale allo scorso mese di giugno quando una ragazza del paese denunciò il furto dell’autoradio dall’interno della sua automobile che si trovava parcheggiata. I poliziotti, avviando le indagini, sono risaliti all’acquirente dello stereo che ha raccontato di averlo comprato dal 20enne per poche decine di euro. 

Da qui è stato facile risalire all’identità del giovane che è stato denunciato per ricettazione mentre lo stereo è stato restituito al legittimo proprietario. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *