Canicattì

Canicattì, imprenditore accusato di estorsione: chiesto giudizio abbreviato

L’imprenditore canicattinese Calogero Muratore, 59 anni, legale rappresentante della Dolciaria Srl, e di fatto, responsabile del supemercato Eurospin, ha chiesto il giudizio abbreviato per una vicenda che lo vede sotto accusa per estorsione. Muratore era stato denunciato da un dipendente, costituitosi parte civile, in quanto sarebbe stato costretto a restituire in contanti parte dello stipendio […]

Pubblicato 5 anni fa

L’imprenditore canicattinese Calogero Muratore, 59 anni, legale rappresentante della Dolciaria Srl, e di fatto, responsabile del supemercato Eurospin, ha chiesto il giudizio abbreviato per una vicenda che lo vede sotto accusa per estorsione.

Muratore era stato denunciato da un dipendente, costituitosi parte civile, in quanto sarebbe stato costretto a restituire in contanti parte dello stipendio e del trattamento di fine rapporto.

Sembra, secondo l’accusa, che tale pratica venisse applicata anche ad altri dipendenti, almeno sei, costretti ad “accettare condizioni lavorative deteriori rispetto a quelle previste dal contratto”.

Prossima udienza il 17 ottobre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *