Canicattì

Canicattì, si schianta contro autobotte: migliorano condizioni del ferito

Migliorano le condizioni di salute del ragazzo 16enne, di Canicattì, rimasto ferito nei giorni scorsi in un incidente stradale. Il giovane aveva chiesto ad un suo amico, con cui si trovava in piazzale Nassirya a Canicattì, di prestargli per pochi minuti lo scooter e fare un giro di prova nella larga piazza presente. Pochi attimi […]

Pubblicato 5 anni fa

Migliorano le condizioni di salute del ragazzo 16enne, di Canicattì, rimasto ferito nei giorni scorsi in un incidente stradale.

Il giovane aveva chiesto ad un suo amico, con cui si trovava in piazzale Nassirya a Canicattì, di prestargli per pochi minuti lo scooter e fare un giro di prova nella larga piazza presente. Pochi attimi dopo lo schianto.

Il ragazzo è andato a sbattere contro un’autobotte. Gravi le ferite riportate tant’è che, subito dopo l’intervento dei sanitari del 118 ed il ricovero in ospedale, è stato trasferito con elisoccorso al nosocomio palermitano di Villa Sofia dove i medici in un primo momento non avevano sciolto la prognosi.

Ora la buona notizia. Il 16enne, infatti, ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale per essere trasferito in quello maxillofacciale. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e non dovrebbe essere più in pericolo di vita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *