Canicattì

Scoperti altri 15 “furbetti” dell’immondizia a Canicattì: in arrivo sanzioni

Altri quindici incivili sono stati “pizzicati” dalle telecamere installate dalla polizia locale di Canicattì nei punti considerati strategici, cioè dove si concentrano i lanciatori seriali di immondizia. In arrivo sanzioni salate che possono “toccare” quota 600 euro. Un problema diffuso a cui si sta cercando di far fronte con la repressione: telecamere piazzate in punti […]

Pubblicato 6 anni fa

Altri quindici incivili sono stati “pizzicati” dalle telecamere installate dalla polizia locale di Canicattì nei punti considerati strategici, cioè dove si concentrano i lanciatori seriali di immondizia. In arrivo sanzioni salate che possono “toccare” quota 600 euro.

Un problema diffuso a cui si sta cercando di far fronte con la repressione: telecamere piazzate in punti ad alta concentrazione di “incivili” che riprendono scene fuori da ogni logica del vivere in una comunità civile.

“I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, ci vuole collaborazione da parte dei cittadini” ha dichiarato il primo cittadino di Canicattì, Ettore Di Ventura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv