Successo di pubblico per la 3° Fiera mostra mercato regionale “Valle del Platani”
Al raduno hanno partecipato più di 370 auto e 137 moto provenienti da tutta la regione
Si è conclusa ieri la 3° Fiera mostra mercato regionale “Valle del Platani” – raduno auto e moto d’epoca, organizzato dal Club Valle del Platani Classic di Casteltermini.
L’enorme successo dello scorso anno è stato superato, vedendo la partecipazione, nel corso della due giorni, di più di 370 auto e 137 moto provenienti da tutta la regione. Massiccia è stata anche la presenza di espositori, rivenditori e ricambisti locali e non, il tutto ospitato dal centro commerciale “La Fornace”.
Nella prima giornata, il lungo corteo ha fatto tappa a Mussomeli, visitando il locale Castello Manfredonico, giungendo poi ad Acquaviva. Il giorno seguente è stata la volta di San Giovanni Gemini e Cammarata, dove si è concluso il raduno con la consegna delle targhe di ringraziamento.
Per i numeri raggiunti, si conferma essere uno degli eventi del settore più importanti della Sicilia intera, e grazie all’ottima organizzazione del Club Valle del Platani Classic si inizia a parlarne anche fuori dai confini regionali.