Arrestato per furto romeno latitante
Nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione disposto dall’Autorità Giudiziaria. In particolare, personale della Squadra Mobile – Squadra “Catturandi” ha tratto in arresto il cittadino rumeno Alexandru Cristian Budai 29 anni – pregiudicato – latitante, destinatario di ordine di […]
Nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione disposto dall’Autorità Giudiziaria.
In particolare, personale della Squadra Mobile – Squadra “Catturandi” ha tratto in arresto il cittadino rumeno Alexandru Cristian Budai 29 anni – pregiudicato – latitante, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso, in data 12.4.2018, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catania, dovendo espiare la pena di mesi 11 e giorni 27 di reclusione per il reato di furto aggravato in concorso.
Espletate le formalità di rito, il predetto è stato associato presso la casa circondariale di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’A.G.





