Catania

Droga trovata all’interno di due abitazioni: segnalazione arrivata su youpol

Ancora una volta l’app YOUPOL si rivela uno strumento utile alla Polizia di Stato nella lotta contro l’illegalità. E’ proprio grazie ad una segnalazione giunta tramite questo canale che nel pomeriggio di ieri personale delle volanti e della squadra cinofili dell’UPGSP ha sequestrato a carico di ignoti 375 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo […]

Pubblicato 3 anni fa

Ancora una volta l’app YOUPOL si rivela uno strumento utile alla Polizia di Stato nella lotta contro l’illegalità. E’ proprio grazie ad una segnalazione giunta tramite questo canale che nel pomeriggio di ieri personale delle volanti e della squadra cinofili dell’UPGSP ha sequestrato a carico di ignoti 375 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I poliziotti, unitamente al “collega” a quattro zampe Maui, hanno effettuato un controllo in alcune abitazioni site nel quartiere San Cristoforo alla ricerca di droga. Nello specifico all’interno di due abitazioni vicine e comunicanti attraverso cortili interni, ormai disabitate da tempo, utilizzate rispettivamente come deposito per conservare e preparare la droga e come base per la cessione. Grazie al fiuto di Maiui e all’attento controllo del personale operante è stata rinvenuta e contestualmente sequestrata la sostanza stupefacente già suddivisa in dosi pronte per la vendita, nonché materiale per la pesatura e il confezionamento della droga. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *