Fugge all’alt dei carabinieri con moto ma finisce contro panchina: arrestato

Redazione

Catania

Fugge all’alt dei carabinieri con moto ma finisce contro panchina: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Gen 13, 2020
Fugge all’alt dei carabinieri con moto ma finisce contro panchina: arrestato

I carabinieri di Catania Piazza Dante hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 22enne catanese. Il giovane era stato individuato grazie alla sua moto da cross, facilmente riconoscibile, che utilizzava per raggiungere quella che era diventata la sua ‘zona di spaccio’ e, per questo motivo, i militari lo avevano puntato decisi a interrompere la sua attività di pusher.

Nella serata di ieri i militari si sono appostati in via Del Parco in attesa del loro obiettivo.Il giovane, giunto appena dopo il loro arrivo, ha immediatamente effettuato la sua prima cessione a un cliente che lo stava aspettando. I militari hanno subito cercato di bloccarlo ma lui, accortosi della loro presenza, è fuggito con la moto tra le stradine del parco, tra le persone sedute sulle panchine e che lo affollavano in quel momento. La sua fuga è durata circa cento metri nei quali i militari lo hanno inseguito a piedi, fino a quando il fuggiasco si è schiantato contro una panchina, ferendosi al volto e alle mani.

I militari gli hanno trovato addosso 22 dosi di marijuana già confezionata per la vendita. Il giovane, che ha rifiutato le cure mediche, è stato posto ai domiciliari.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings