Catania

Scontro tra scooter:  morto 19enne

Tra i primi messaggi di cordoglio, quello della palestra di boxe "Asd Lanza boxe" frequentata dal giovane prematuramente deceduto

Pubblicato 2 settimane fa

Tragedia nella notte appena trascorsa sulla strada provinciale 29 che collega Scordia e Francofonte per un incidente mortale. A perdere la vita in un incidente è stato un giovane di 19 anni Antonio Lopes, che si trovava alla guida del suo scooter SH 125 e, secondo una prima ricostruzione, avrebbe urtato un altro ciclomotore perdendo il controllo del mezzo.

Scattati i soccorsi, sul posto è giunta un’ambulanza. I soccorritori hanno prestato le prime cure e trasportato il diciannovenne al pronto soccorso dell’ospedale San Marco di Catania, ma non c’è stato nulla da fare. Ferito il conducente dell’altro mezzo, un minorenne, che è stato soccorso dai sanitari e trasferito sempre al San Marco di Catania.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri. Sono stati effettuati tutti i rilievi di rito per capire l’esatta dinamica che ha portato allo scontro.

Tra i primi messaggi di cordoglio, quello della palestra di boxe frequentata dal giovane: «L’Asd Lanza boxe si stringe al dolore di tutta la famiglia Lopes. Ciao Antonio fai buon viaggio, rimarrai per sempre nei nostri cuori… un giorno ci rincontreremo, il tuo caro maestro».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *