Mandorlo in fiore, in via Manzoni e Callicatride oggi flash mob dei gruppi folk
Dopo tante discussioni, come da tradizione, la sfilata conclusiva della domenica del Mandorlo in Fiore, da Piazza Pirandello attraverserà la via Atenea e il Viale della Vittoria. A sentirsi esclusi sono stati i cittadini e i commercianti della via Callicatride e Manzoni. Nel pomeriggio di ieri, Lillo Gallo, Peppe Mazzarella e Angelo Trupia in rappresentanza […]
Dopo tante discussioni, come da tradizione, la sfilata conclusiva della domenica del Mandorlo in Fiore, da Piazza Pirandello attraverserà la via Atenea e il Viale della Vittoria. A sentirsi esclusi sono stati i cittadini e i commercianti della via Callicatride e Manzoni.
Nel pomeriggio di ieri, Lillo Gallo, Peppe Mazzarella e Angelo Trupia in rappresentanza dei cittadini e dei commercianti delle vie suddette, sono stati ricevuti dal Sindaco Calogero Firetto e dall’Assessore Muglia, e insieme agli organizzatori del Mardorlo in Fiore si è deciso che, nella giornata di oggi, lungo la via Manzoni e la via Callicatride, saranno effettuati del flash mob della durata di 20 minuti ciascuno dei gruppi folk partecipanti all’evento. Altro momento sarà organizzato in via Esseneto.
“Siamo soddisfatti almeno di aver raggiunto questo risultato, hanno commentato i tre rappresentanti, grazie anche all’impegno del Sindaco Firetto, ma speriamo che il prossimo anno le cose possano cambiare”.