Commenti

Naro, raggiunto in un mese il 45% di differenziata, Ansaldi: “risultato gratificante”

Ottimi risultati in tema di raccolta differenziata a Naro. Il sindaco Lillo Cremona rende noto che “grazie all’ impegno dell’Amministrazione, dell’Assessore Ansaldi, dell’ing. Puma, dell’Ufficio Aro, dei Vigili Urbani, degli Operatori Ecologici, Roma Costruzioni, e principalmente dei Naresi attivi e collaborati si è raggiunto il 45% di differenziata in poco più di un mese.“ Fanno […]

Pubblicato 5 anni fa

Ottimi risultati in tema di raccolta differenziata a Naro.

Il sindaco Lillo Cremona rende noto che “grazie all’ impegno dell’Amministrazione, dell’Assessore Ansaldi, dell’ing. Puma, dell’Ufficio Aro, dei Vigili Urbani, degli Operatori Ecologici, Roma Costruzioni, e principalmente dei Naresi attivi e collaborati si è raggiunto il 45% di differenziata in poco più di un mese.

Fanno eco le parole dell’Assessore Ansaldi che ha sottolineato: “Siamo arrivati quasi al 45% di differenziata in un mese e dieci giorni, è un risultato gratificante per me, che fortemente ho voluto iniziare questo percorso e per i cittadini naresi civili che egregiamente hanno seguito i consigli per riuscire ad ottenere questo risultato in brevissimo tempo. 
Pertanto voglio ringraziare di cuore questi cittadini e invitarli a continuare per arrivare al più presto al 65%. Nel contempo voglio ricordare agli incivili che presto saranno raggiunti dalle sanzioni. Ringrazio il comandante dei vigili e tutta la squadra per il controllo meticoloso fatto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *