Agrigento

Agrigento: Venerdì l’inaugurazione della nuova sede dell’ordine dei Consulenti del Lavoro

Quest’anno ricorre il 40° anno della Legge N° 12 del 11 gennaio 1979, la legge che ha regolamentato la professione del Consulente del Lavoro. Grazie alla prudenza amministrativa  del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro  della provincia di Agrigento guidata dal Presidente Dott. Enrico Vetrano, si è riusciti ad acquistare una sede, orgoglio dei Consulenti del Lavoro di tutta la provincia. […]

Pubblicato 4 anni fa

Quest’anno ricorre il 40° anno della Legge N° 12 del 11 gennaio 1979, la legge che ha regolamentato la professione del Consulente del Lavoro.

Grazie alla prudenza amministrativa  del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro  della provincia di Agrigento guidata dal Presidente Dott. Enrico Vetrano, si è riusciti ad acquistare una sede, orgoglio dei Consulenti del Lavoro di tutta la provincia.

Una sede istituzionale e ideale per i momenti importanti della categoria, dotata di supporti audiovisivi  all’avanguardia. Non semplici insiemi di uffici, ma uno spazio pensato per accogliere la categoria, un luogo adatto a condividere con i colleghi, ambienti e obiettivi.

Un luogo di interscambio culturale e professionale, per le aziende e i lavoratori nei momenti di certificazione dei contratti di lavoro e delle conciliazioni.

Un luogo di riunione per i  momenti di formazione e di crescita della professione del consulente del lavoro per le attività di : 

Gestione Risorse Umane  — Cura la Ricerca e la selezione del Personale — Gestisce la ricollocazione del Personale e le misure di Sostegno al reddito dei Lavoratori–Certifica i Contratti di Lavoro — Assiste le Aziende e il Cittadino in materia Fiscale e Tributaria– Interviene nelle Controversia di lavoro —  Affianca Le istituzioni per l’elaborazione di politiche e attività.

Comunicato stampa del Presidente provinciale dell’ordine dei Consulenti del Lavoro Enrico Vetrano

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *