Canicattì

Cva festeggia 50 anni, Greco: “Un legame antico che ci proietta verso il futuro” (ft,vd)

Cva Canicattì, compie 50 anni e per l’occassione si è deciso di celebrare l’anniversario con due giornate– il 30 aprile e il 1° maggio. Questo pomeriggio martedì 30 aprile, presso il centro culturale San Domenico di Canicattì, si è svolto un convengo a cui hanno preso parte i vertici dell’azienda, col presidente Giovanni Greco, e alcune figure […]

Pubblicato 5 anni fa

Cva Canicattì, compie 50 anni e per l’occassione si è deciso di celebrare l’anniversario con due giornate– il 30 aprile e il 1° maggio.

Questo pomeriggio martedì 30 aprile, presso il centro culturale San Domenico di Canicattì, si è svolto un convengo a cui hanno preso parte i vertici dell’azienda, col presidente Giovanni Greco, e alcune figure istituzionali della scena regionale e nazionale, oltre a Filippo Parrino e Mauro Lusetti, rispettivamente presidenti di Legacoop Sicilia e di Legacoop Nazionale, il Sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura.

Al termine del convegno sono stati consegnati le Benemerenze ai soci fondatori di Cva Canicattì, suggellando così la giornata con un brindisi augurale per i 50 anni di attività della cooperativa.

Un anniversario che segna la continuità di un progetto che ha radici profonde nell’identità di una comunità di piccoli proprietari agricoltori e contadini, ha commentato il presidente Cva, Giovanni Greco. Questo antico legame ci proietta nel futuro”

Le interviste

Domani Primo maggio la cantina sarà il teatro della grande festa dei lavoratori con un evento dedicato agli amanti del buon vino e del cibo della tradizione siciliana. Ad allietare la giornata, sul palco si alterneranno una serie di artisti come ‘I Malarazza 100% terroni’, il duo ‘Piera Lo Leggio & Emanuele Di Bella’, la band ‘Gaalgui Nguewel – authentic sound from Senegal’, poi ancora ‘Tribute – Simple Minds’ e gli interventi diffusi del ‘Gruppo Folk Città di Agrigento’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *