Cronaca

Agguato davanti ad un bar, 63enne ferito a colpi di pistola

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo di 63 anni, mentre si trovava su uno scooter nei pressi di un bar in viale Giostra, è stato raggiunto da almeno due colpi di pistola, riportando una ferita ala mano e di striscio al torace. Immediatamente soccorso è stato condotto all’ospedale Piemonte dove è tenuto sotto […]

Pubblicato 7 anni fa

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo di 63 anni, mentre si trovava su uno scooter nei pressi di un bar in viale Giostra, è stato raggiunto da almeno due colpi di pistola, riportando una ferita ala mano e di striscio al torace.

Immediatamente soccorso è stato condotto all’ospedale Piemonte dove è tenuto sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita

. Chi ha sparato sarebbe poi fuggito in sella a una moto, facendo perdere le proprie tracce. Da un primo sopralluogo nella zona, gli investigatori dell’Arma che indagano sulla vicenda non hanno trovato a terra bossoli. In queste ore stanno ascoltando alcuni testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Un aiuto potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere degli impianti di videosorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso la scena. Il 63enne, volto noto alle forze dell’ordine, non avrebbe fornito elementi utili agli investigatori.

Al momento non si esclude nessuna pista.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv