Agrigento

Agrigento, Villaggio Mosè avrà guardia medica: l’ Asp alla ricerca di immobili

L’Asp di Agrigento è in cerca di un immobile di 350 mq da destinare all’ubicazione di un punto di primo intervento, una guardia medica e una postazione per il 118. Le dichiarazioni di interesse dovranno essere indirizzate in plico chiuso all’azienda sanitaria provinciale entro le 13:00 del 28 aprile. Le istanze dovranno essere redatte in […]

Pubblicato 9 anni fa

L’Asp di Agrigento è in cerca di un immobile di 350 mq da destinare all’ubicazione di un punto di primo intervento, una guardia medica e una postazione per il 118.

Le dichiarazioni di interesse dovranno essere indirizzate in plico chiuso all’azienda sanitaria provinciale entro le 13:00 del 28 aprile. Le istanze dovranno essere redatte in carta bollata e sottoscritte dal soggetto richiedente. All’istanza dovrà essere allegata la planimetria del locale, le necessarie autorizzazioni, la destinazione d’uso e almeno 5 fotografie in allegato.

L’azienda ospedaliera provinciale, inoltre, ha già indicato le caratteristiche che dovrà avere la struttura: 350mq, 5 studi medici (almeno 20mq), facilità nel raggiungere il luogo anche per mezzi pubblici, essere dotato di videosorveglianza, antincendio e antifumo, ampio parcheggio (almeno 20 posti auto).

L’asp, una volta acquisite le dichiarazioni di interesse, assegnerà un tempo limite e farà partire la procedura per l’aggiudicazione.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv