Apertura

Campobello di Licata, auto contro albero: morto 31enne, coetaneo ferito

Un uomo di 34 anni che era in macchina con la vittima è rimasto gravemente ferito

Pubblicato 3 anni fa

Un trentunenne di Campobello di Licata, Angelo Pio La Mendola, è morto in seguito ad un incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 123 all’incrocio con via Peppino Impastato.

Un uomo di 34 anni che era in macchina con la vittima è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata dove i medici hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita.

Il trentunenne – secondo le ricostruzioni dei carabinieri – avrebbe perso il controllo dell’auto, una Bmw serie 1, che stava guidando che è finita contro un albero.

L’incidente non ha coinvolto altri mezzi di passaggio. I carabinieri si sono occupati della viabilità che è stata messa in sicurezza e dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica del sinistro.

In serata il messaggio di cordoglio del sindaco di Campobello, Giovanni Picone: In certe situazioni scrivere è doveroso ma non facile. Oggi la nostra comunità ha perso uno dei suoi giovani figli. Ogni parola in momenti come questi è superflua. Campobello nel silenzio e nella preghiera si stringe al dolore della famiglia La Mendola-Gueli. Riposa in pace caro Angelo!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *