Canicattì

Canicattì, colpo al distributore e al bar di “Grottarossa”

Consueta rapina del venerdì sera nel territorio a cavallo tra le province di Agrigento e Caltanissetta. Questa volta ad essere preso di mira è stato il distributore Sicilpetroli di carburante sito in contrada Grottarossa. Ad agire, armati di pistola e coltello, tre persone con il volto travisato da sciarpe e passamontagna. Fulmineo il colpo: i […]

Pubblicato 4 anni fa

Consueta rapina del venerdì sera nel territorio a cavallo tra le province di Agrigento e Caltanissetta. Questa volta ad essere preso di mira è stato il distributore Sicilpetroli di carburante sito in contrada Grottarossa.

Ad agire, armati di pistola e coltello, tre persone con il volto travisato da sciarpe e passamontagna.

Fulmineo il colpo: i banditi hanno costretto l’addetto alla stazione di servizio a consegnare l’incasso della giornata, anche quello riposto in ufficio per poi assaltare il bar. Anche in questo caso i banditi hanno preso i soldi contenuti nella cassa. A vuoto il tentativo di rapina ai danni di un avventore che si è rifiutato di consegnare il portafogli. Il bottino, ancora non definitivamente stimato è di svariate migliaia di euro.

Poi la fuga.

La Polizia, appena avvisata, ha istituito posti di blocco ed effettuato numerosi controlli. Al momento non si hanno notizie dei rapinatori.

La
indagini, aiutate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, sono in
corso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *