Due vittime in due incidenti sulle strade siciliane

Redazione

Caltanissetta

Due vittime in due incidenti sulle strade siciliane

di Redazione
Pubblicato il Giu 25, 2020
Due vittime in due incidenti sulle strade siciliane

Rosa Parisi di 67 anni è  morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Lavaggi a Catania.

Lo scontro è stato tra un camion e un’auto. Secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale, il camion non avrebbe visto l’utilitaria al un semaforo e l’avrebbe travolta. L’uomo alla guida dell’auto è stato ricoverato in ospedale al “Garibaldi”  non è in pericolo di vita ma in stato di choc. La moglie che si trovava sul sedile accanto al guidatore è morta sul colpo.

La magistratura ha aperto un’inchiesta.

Altro incidente mortale ieri sera a Niscemi dove un imprenditore edile uscito in moto per andare a fare una passeggiata, ha perso il controllo del mezzo

La vittima è Saverio Liardo 38 anni di Niscemi. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto lungo la provinciale 102 che collega il comune di Niscemi con Santo Pietro, frazione di Caltagirone.

Il motociclista era in sella ad una Honda Hornet con cui di frequente amava muoversi. La salma dell’uomo è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Caltagirone. Sull’asfalto i carabinieri di Caltagirone non hanno trovato alcun elemento che possa fare ipotizzare al coinvolgimento di un altro veicolo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings