Apertura

Incendio in villa per corto circuito: morti padre e figlio di Naro (foto)

Nell’incendio di una villetta avvenuto in nottata in via Napoli a Mazara del Vallo (Tp) sono morti Vincenzo Monaco, di 72 anni, e il figlio Livio di 42 anni, originari di Naro. Le fiamme sarebbero divampate nel soggiorno pare per un corto circuito. I vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani hanno lavorato tutta la notte […]

Pubblicato 4 anni fa

Nell’incendio di una villetta avvenuto in nottata in via Napoli a Mazara del Vallo (Tp) sono morti Vincenzo Monaco, di 72 anni, e il figlio Livio di 42 anni, originari di Naro.

Le fiamme sarebbero divampate nel soggiorno pare per un corto circuito. I vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani hanno lavorato tutta la notte nell’abitazione per spegnere il rogo e risalire alle cause dell’incendio. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Nell’incendio della villa è rimasta intossicata anche la moglie e madre delle due vittime, Elvira Vasco di 65 anni.

La donna è ricoverata in ospedale, in osservazione, ma non è in pericolo di vita. Non c’è stato scampo invece per Vincenzo Monaco e per il figlio Livio, cardiopatico il primo, invalido il secondo, morti per asfissia. L’incendio è stato causato dal corto circuito di un elettrodomestico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *