Cronaca

Incidente alla cronoscalata del monte Erice, grave pilota agrigentino

L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani per le prime cure e poi trasferito al Civico di Palermo

Pubblicato 10 mesi fa

Grave incidente stamani durante la cronoscalata della Monte Erice. Un pilota, Calogero Bono, originario di Sciacca, dopo aver perso il controllo della sua 500, si è schiantato contro le barriere di protezione. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani per le prime cure e poi trasferito al Civico di Palermo, dove si trova ricoverato in condizioni serie.

All’uscita di un tornante Bono è finito lungo, abbattendo due barriere di protezione prima di schiantarsi contro un muretto. La direzione gara ha immediatamente interrotto la prova per permettere i soccorsi. (Foto Telesud)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv