Catania

Liberata dal fidanzato violento che finisce in manette

I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato un 26enne di Carlentini, già gravato da precedenti di polizia, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania. La donna, di 25 anni, sfinita per i maltrattamenti subìti, lo scorso febbraio ha chiesto aiuto ai Carabinieri di Belpasso, ai quali ha denunciato […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato un 26enne di Carlentini, già gravato da precedenti di polizia, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania.
La donna, di 25 anni, sfinita per i maltrattamenti subìti, lo scorso febbraio ha chiesto aiuto ai Carabinieri di Belpasso, ai quali ha denunciato cinque anni di fidanzamento trasformatisi negli ultimi due anni in un vero e proprio inferno. Costretta a lasciarlo aveva dovuto patire ogni sorta di vessazione costellata da minacce, anche di morte, pugni e schiaffi, per i quali la poveretta è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’Ospedale di Paternò.
I puntuali riscontri investigativi svolti dai Carabinieri hanno convinto il giudice, su proposta del magistrato titolare delle indagini, ad ordinarne l’arresto e la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv