Apertura

Naro prega per Carlo. La cugina:”continuate a cercare”

Una messa e un momento di preghiera questo pomeriggio nella Cattedrale di Naro. Quattro sacerdoti hanno concelebrato una messa dedicata a Carlo Paolo Bracco, il 33enne narese scomparso tre giorni fa nelle acque del Lago Albano di Castel Gandolfo. Tra i fedeli anche cugini e amici del giovane che si sono riuniti per pregare affinché […]

Pubblicato 5 anni fa

Una messa e un momento di preghiera questo pomeriggio nella Cattedrale di Naro.

Quattro sacerdoti hanno concelebrato una messa dedicata a Carlo Paolo Bracco, il 33enne narese scomparso tre giorni fa nelle acque del Lago Albano di Castel Gandolfo.

Tra i fedeli anche cugini e amici del giovane che si sono riuniti per pregare affinché sia restituito alla famiglia almeno il corpo su cui piangere.

Nella sagrestia della Chiesa Madre di Naro a fine celebrazione c’erano alcuni parenti che si sono appellati ai giornali affinché le ricerche continuino. A parlare a nome di tutti la cugina Gera, avvocato, che om lacrime ha più volte ribadito l’appello.

Ai castelli romani, invece, la mamma, il papà, il fratello e la cognata di Carlo che dal giorno del loro arrivo nella Capitale non si sono mai allontanati dalla spiaggia fi quel maledetto Lago che ha stravolto e sconvolto la loro vita per sempre.

Carlo abitava a Roma nel quartiere est di Colleverde e lavorava come elettricista. Era tornato a Naro nel periodo della festa del Patrono San Calogero e a bordo della sua bici ogni giorno girava la città intera insieme agli amici più cari e alla cugina che oggi non riesce ancora a credere al triste accaduto.

Era andato a Castel Gandolfo per passare una giornata con il fratello Antonino e la cognata, arrivati a Roma da Parma dove lavorano.

Il Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara si è subito messa in contatto con il Sindaco di Castel Gandolfo Milva Monachesi che ha assicurato la sua piena disponibilità nell’aiutare la famiglia Bracco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *