Cronaca

Naro: un altro caso di positività al Covid-19

Lo ha comunicato il Sindaco della città Maria Grazia Brandara in una telefonata effettuata a tutta la cittadinanza e tramite i canali social istituzionali del Comune. Qui il testo integrale del Sindaco di Naro Brandara: “Questa mattina vi chiamo per segnalarvi un caso di positività al Covid-19 a Naro.Si tratta di un giovane che non […]

Pubblicato 4 anni fa

Lo ha comunicato il Sindaco della città Maria Grazia Brandara in una telefonata effettuata a tutta la cittadinanza e tramite i canali social istituzionali del Comune.

Qui il testo integrale del Sindaco di Naro Brandara:

“Questa mattina vi chiamo per segnalarvi un caso di positività al Covid-19 a Naro.
Si tratta di un giovane che non ha avuto rapporti con persone di Naro, perché torna da Catania dove si trovava per lavoro e dove è stata rilevata la positività da parte dell’ ASP di Catania.
Al momento, il giovane si trova in isolamento nella sua casa di campagna e le asp di Agrigento e Catania stanno ricostruendo la rete di incontri per applicare il protocollo previsto.

Al momento a Naro abbiamo 3 persone in quarantena e un positivo.
Dobbiamo continuare a indossare la mascherina, a rispettare il distanziamento e a igienizzare le mani, altrimenti i provvedimenti restrittivi saranno inevitabili”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *