Catania

Nascondeva la droga nelle mutande: preso spacciatore

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Fiumefreddo di Sicilia hanno arrestato nella flagranza il 21enne Camillo Fichera del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato in Via Guglielmo Marconi per un normale controllo ha fatto trasparire un certo nervosismo tanto da indurre la pattuglia dell’Arma a sottoporlo […]

Pubblicato 8 anni fa

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Fiumefreddo di Sicilia hanno arrestato nella flagranza il 21enne Camillo Fichera del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Fermato in Via Guglielmo Marconi per un normale controllo ha fatto trasparire un certo nervosismo tanto da indurre la pattuglia dell’Arma a sottoporlo immediatamente a perquisizione personale. Addosso, precisamente celato nell’intimo, i militari gli hanno trovato 20 dosi di marijuana nonché una trentina di euro in banconote di piccolo taglio.
La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.
 mi-piace

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv