Catania

Polizia trova 2 kg di droga “big babol” e assuntori minorenni: uno ha 12 anni

I minorenni sono stati affidati ai rispettivi genitori

Pubblicato 3 anni fa

Due chilogrammi di hashish confezionati in due pacchi con la scritta ‘Big babol’ sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato a Catania durane controlli in uno stabile di viale Bummacaro, nel quartiere di Librino.

Alcuni assuntori di droga minorenni, uno dei quali di soli 12 anni, sono stati fermati dalla Polizia di Stato a Catania durante controlli in un appartamento del quartiere di San Cristoforo che hanno portato a quattro denunce per resistenza a pubblico ufficiale e al sequestro di una modica quantità di sostanza stupefacente vicino uno scarico idraulico, di denaro di vario taglio e materiale di confezionamento.

I minorenni sono stati affidati ai rispettivi genitori, che sono stati invitati ad esercitare in modo più diligente la potestà genitoriale e sono stati sentiti sull’andamento dell’istruzione scolastica.

Una madre ha detto di aver fatto interrompere la scuola dell’obbligo al figlio aggiungendo anche di percepire il reddito di cittadinanza. Per questo motivo gli agenti hanno informato gli enti competenti, tra cui la Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv