Porto Empedocle, 35enne azzannato dal suo cane: é grave
L'animale, di razza 'chow chow'. ha reagito in questo modo per difendere un cane più piccolo, stessa razza, appena percosso dall'uomo.
Un empedoclino di 35 anni è stato azzannato dal proprio cane che ha reagito in questo modo per difendere un cane più piccolo, una cagnetta della stessa razza, appena percossa dall’uomo.
Secondo le prime ed ancora incomplete informazioni raccolte, il grave episodio è accaduto su una spiaggia di Porto Empedocle, vicino al lido Marinella.
Il cane, di razza ‘chow chow’, ha aggredito il suo padrone che poco prima aveva picchiato un altro cane di razza chow chow, una cagnetta, sempre di sua proprietà.
Il Chow chow più grande ha reagito in questo modo in difesa del cane più piccolo ed ha azzannato in più parti il padrone.
E’ stato necessario l’intervento dell’Elisoccorso ed il velivolo L’elisoccorso è atterrato sul piazzale del parcheggio antistante il lido Kenia. Il personale sanitario del 118 ha prelevato l’uomo, in gravi condizioni, e lo ha trasferito all’ospedale “Civico” di Palermo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri.